Sthenathlon Coppa Italia Element 2024

Sthenathlon – gara Coppa Italia Element

Data: 01 e 02 giugno 2024    Luogo: Rimini Wellness

L’Impegno dei Nostri Atleti

I nostri atleti di Hero Club hanno dimostrato una dedizione straordinaria nel prepararsi per questa competizione.

Dopo aver superato le qualifiche a livello territoriale, sono approdati alla finale della Coppa Italia Element.

Siamo orgogliosi di annunciare che hanno ottenuto ottime posizioni in classifica, con ben due podi al secondo posto.

Un Trionfo per gli atleti di Hero Club

🥇 Mantovan Silvestro – 2° classificato juniores men
🥇 Galanti Debora – 2° classificata master 50+ women
🥇 Borgo Denis – 5° classificato master 40 men
🥇 Maffei Alina – 7° classificata master 40 women
🥇 Feliz Karen – 7° classificata master 33 women
🥇 Marotta Francesca – 10 classificata senior women

sthenathlon coppa italia element 2024

La Coppa Italia Sthenathlon di specialità Element è gestita in via esclusiva dalla Federazione Italiana Pesistica (FIPE), ed è il passaggio conclusivo delle Challenge organizzate a livello territoriale dagli Sthenathlon Point.

La Coppa Italia è una competizione destinata esclusivamente ad Atleti Agonisti FIPE di specialità Element che siano risultati vincitori per la propria Classe di età e Genere, della Challenge cui hanno partecipato.

Vuoi sapere come i nostri atleti si sono preparati per questa sfida? Unisciti a Noi!!

Siamo orgogliosi di essere uno Sthenathlon Point ufficiale, il che significa che offriamo allenamenti di alta qualità, attrezzature all’avanguardia e un ambiente motivante.

Qui, ogni sfida è un’opportunità per crescere e superare i propri limiti.

Se sei un atleta o semplicemente un appassionato di fitness, ecco perché dovresti scegliere Hero Club:

Vantaggi di Allenarsi al Hero Club

• Allenamenti Personalizzati: I nostri esperti preparatori atletici creeranno un programma su misura per te, in base ai tuoi obiettivi e al tuo livello di fitness.
  • Attrezzature All’Avanguardia: Siamo dotati delle migliori attrezzature per allenamenti di forza, resistenza e conditioning.
  • Ambiente Motivante: Allenati in un ambiente positivo e di supporto, circondato da altri atleti dedicati.
  • Eventi e Gare: Partecipiamo e organizziamo regolarmente eventi e competizioni, dandoti l’opportunità di mettere alla prova le tue abilità.
  • Supporto Continuo: Riceverai supporto continuo dai nostri istruttori, con consigli su nutrizione, recupero e strategie di allenamento.

clicca qui per visualizzare i nostri corsi

clicca qui per visualizzare i nostri programmi speciali

Vuoi sostenere il nostro canale youtube e rimanere aggiornato sui video che pubblicheremo?

Allora non esitare ad iscriviti al nostro canale YouTube

clicca qui per iscriverti al canale youtube Hero Club

e attiva la campanella per rimanere aggiornato 🙂

Condividi con i tuoi amici